Sex & Detriti "Single sull'orlo di una crisi di nervi" - Venerdì 8 Luglio alle 22:30 all'Isola pedonale del Pigneto


Evento su Facebook

Per informazioni: pignetando@gmail.com

Pigneto vivo!

Venerdì alle 22:30 all'isola pedonale del Pigneto(altezza angolo con Via Pesaro) si terrà un'altra iniziativa per nutrire il territorio, e ripopolare le strade con "offerte" diverse. Dal mese di Settembre, vorremmo coinvolgere tutti gli artisti, e organizzare proposte diverse ogni settimana.

In programma anche una nuova mappatura degli studi di scultori, pittori, musicisti, attori, aprendoli al pubblico a scadenze fisse. Questi "eventi" dovranno avere una cadenza fissa, settimanale o mensile e diventare la normalità. L'evento, sarà il Pigneto!!!

Presentazione dello spettacolo

Persi nei labirinti mediatici alla ricerca di forme relazionali di ultima generazione? Indecisi tra un Tinder last minute e uno speed date sul GRA? Non sapete più che nome inventarvi per l'ennesimo fake rimorchione? Se volete risolvere i vostri problemi d'amor, seguite i consigli del Doctor Love! La dottoressa dell'amor, colei che tira le fila di questo monologo a quattro voci di single sull'urlo di una crisi coniugale.

Sex&Detriti è uno spettacolo tragicomico, che racconta in chiave ironica le difficoltà relazionali dei single contemporanei: impavidi avventurieri del virtuale, dal face gazing ai surrogati social, rapporti-non rapporti ai limiti della sperimentazione dissociativa: amici ma un po' di più, fidanzati si però, “ex o non ex...questo è il dilemma”, e altri dubbi amletici che non trovano risposte se non nel Doctor Love, uno dei tanti cialtroni della rete, venditore di amuleti e dispensatore di frasi fatte, che comunque, d'amore, non ne sa assolutamente nulla...




Scritto, diretto e interpretato da Patty Olgiati. Musiche originali eseguite dal vivo da Gabriele Graziani (chitarra e kazoo).Sex&Detriti è uno spettacolo tragicomico, che racconta in chiave ironica le difficoltà relazionali dei single contemporanei: impavidi avventurieri del virtuale, dal face gazing ai surrogati social, rapporti-non rapporti ai limiti della sperimentazione dissociativa: amici ma un po' di più, fidanzati si però, “ex o non ex...questo è il dilemma”, e altri dubbi amletici che non trovano risposte se non nel Doctor Love, uno dei tanti cialtroni della rete, venditore di amuleti e dispensatore di frasi fatte, che comunque, d'amore, non ne sa assolutamente nulla... Scritto, diretto e interpretato da Patty Olgiati. Musiche originali eseguite dal vivo da Gabriele Graziani (chitarra e kazoo).

Patty Olgiati, attrice, regista e autrice teatrale. Diplomata nel '99 a Milano alla Scuola Internazionale di Teatro Kuniaki Ida, ha svolto diversi ruoli in teatro, cinema, tv e pubblicità. Ha partecipato a molti lavori con la regia di Maccio Capatonda: Casa Braciola, Sei personaggi in cerca d'autista, il film Italiano Medio, e di recente ha preso parte anche alla sit-com Casa Mariottide.


Chiazzetta, Pankautore e chitarrista dal 1999 diventa solista nel 2003. Nel 2006 sforna il suo primo ep ”almeno la metà” prodotto da Roberto Cola e l’etichetta linea due di Francesco Gazzè. Nel 2008 si esibisce sul palco di piazza San Giovanni davanti a 500000 persone dopo aver vinto il concorso primo maggio tutto l’anno. Nello stesso anno Fiorello sceglie la sua canzone tra le novità del programma viva radio 2. Tra la fine del 2008 e il 2009 esce quello che mancava, secondo ep edito da Cinico disincanto, etichetta che in quell’anno viene premiata al meeting delle etichette indipendenti. Il videoclip del singolo ”Quel po’ di logica” viene trasmessa come sigla del programma Blob su raitre.

In questi anni Chiazzetta ha inoltre preso parte a numerosi festival (tra i più importanti il Primo Maggio Città di Latina, Aritmia Mediterranea di Molfetta e l’Indipendent day Festival di Sanremo) dove ha condiviso il palco con importanti nomi della musica italiana: J ax, Morgan, Gemelli diversi, Ministri, Franco Califano, Arisa, La fame di Camilla, Marracash, Baccini, Subsonica, Brusco e Villa Ada, Riccardo Cocciante, Club Dogo, Simone Cristicchi, Povia, Fabri Fibra e addirittura Cristina D’avena.

Dal 2010 al 2012 Chiazzetta si chiude in casa e si dedica ad un percorso maggiormente intimista e volutamente fuori dalla discografia.

Nascono così due album in free download ”Sonni Tranquilli” (2010) e ”Le ho fatte fuori ­ Le migliori canzoni e fidanzate scartate da Chiazzetta” (2012) al fine di liberarsi dei momenti belli e brutti del passato e ricominciare da zero. Chiazzetta si re-inventa youtuber sfornando una serie di video tra musica, reality show e parodie spesso collaborando anche con Sale & Pepe (famose in tutto il mondo per le parodie di Lady Gaga. Tra questi video quelli che riscuotono più interesse sono quelli dei brani: 1991 ..detta anche Peggy (con la web star Barbie Xanax), Come si fa un pezzo indie, Non mi va. Nel 2013 lancia una sfida a se stesso: riuscire a far uscire più di 50 brani entro un anno. La sfida riesce e Chiazzetta intasa la rete con inediti per lo più registrati a casa in acustico. Nel 2014 arriva il momento di uscire di casa. Il nuovo lavoro ”I MOSTRI” esce i primi di Gennaio per la Grande Onda / Malatempora, l’etichetta di Piotta e del produttore Emiliano Ra-b. A settembre uscirà il suo nuovo album: Natura Porca
 
www.000webhost.com